This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789
20161027 vomero magazine 26a sfilata danesi

Vomero Magazine: Successo per la 26a Sfilata di Daniela Danesi

108 mise di alta moda donna in passerella, non solo per il puro piacere di vestire e di apparire, ma per finanziare la ricerca e rendere il tumore al seno sempre più curabile. L’iniziativa è dell’imprenditrice vomerese Daniela Danesi che, nel mese tradizionalmente dedicato alla prevenzione oncologica femminile, ha scelto di sostenere con una donazione la campagna Airc “Nastro Rosa”, in occasione del defilé della 26esima collezione A/I 2017 organizzata nella residenza storica “Belvedere Carafa”.

Per la stagione fredda “Daniela Danesi Couture” ha proposto completi chic e veloci in cachemire italiano ultraleggero, pratici tubini giromanica abbinati a cappottini o giacche dal taglio impeccabile, punto di forza della sartoria. Le tinte sono delicate, rosa cipria, avorio, beige, fino ai toni del tortora e dei marroni. I materiali utilizzati vanno dalla lana merinos extrafine all’ecodaino, oppure al velluto in seta. I tessuti e i filati della collezione Danesi sono pregiati, tutti provenienti esclusivamente dalle migliori aziende italiane del settore, eccellenze del made in Italy.
Le fantasie raffigurano spesso quadri di grandi pittori contemporanei, ma anche di graffiti e murales delle grandi città e di artisti di strada, con un riferimento allo stile psichedelico segno della confusione mediatica dei nostri tempi.
Ogni capo è un prodotto di altissima qualità lavorato con la maestria e la tradizione dell’alta sartoria napoletana, da personalizzare in atelier con colori e tessuti a scelta.

20161027 vomero magazine 26a sfilata danesi

Leggi l’articolo su Vomero Magazine