This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Una primavera/estate 2015 haute couture

Daniela Danesi trasforma la Casa della Musica in tempio della moda Made in Italy con duecento capi confezionati come arte sartoriale artigianale vuole. Napoletana invitata a New York per realizzare una collezione dedicata alla storia della femminilità della donna americana in ambito cinematografico, Daniela Danesi celebra i suoi 25 anni di arte e creatività con 800 ospiti in platea che ammirano la sua collezione primavera/estate 2015.

Una sequenza di giacche, abiti, gonne, pantaloni, coprispalla realizzati con i più prestigiosi tessuti scelti da lei nelle aziende artigiane che ancora lavorano le stoffe a telaio. Le sete di Como, i tessuti di Biella e di Prato, le lane di Busto Astirzio, per una produzione che ripropone fedelmente le regole sartoriali del taglio e del cucito. E dal momento in cui sceglie un tessuto, Daniela Danesi inizia a immaginare la sua trasformazione.

Francesca Scognamiglio Petino per [Love Press]