This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Un panorama mozzafiato, un’atmosfera d’epoche passate ed una calda collezione

Una nuova collezione presentata in una location “ristretta”: questo prevedeva l’invito.

Non più il grande Palapartenope come la scorsa stagione, le tante clienti di Daniela Danesi sono state ricevute in una location più raccolta e davvero chic: il Cenacolo Belvedere.

Per chi non lo conoscesse, il Cenacolo Belvedere Carafa è un’incantevole villa del seicento che domina la collina del Vomero e si apre sul mare di Mergellina lasciando ammirare, nelle giornate più terse, la bella Capri e conservando al suo interno stupendi dipinti del maestro Luca Giordano.
In questa lussuosa residenza con caffè, tè e fragranti pasticcini ci ha coccolate ed il tutto ha preso le sembianze d’altri tempi quando c’erano i salotti di prova, le sfilate per poche clienti, ed il rapporto diretto con il coutourier e le vendeuses.

 

Ben ottanta creazioni hanno sfilato dinanzi a noi per una moda democratica perché Daniela Danesi è proprio questo, è la proposta per tutte le donne!

Ci sono i tagli morbidi per le signore più rotondette e i modelli che accostano al corpo per le donne che amano sentirsi sensuali, ci sono modelli classici da Signora ma anche i pantaloni culotte per le ragazze modaiole, c’è la ricerca dei tessuti tutti rigorosamente italiani, c’è il gusto personale che rende le sue clienti felicemente uniche.

Tanta la maglieria declinata in diverse varianti di colore per un inverno tutt’altro che monotono e sicuramente caldo, decisamente particolari i capospalla, i gilet e le mantelle.

Quattro le sale piene (giusto perché era un meeting per poche!!) e tanti gli applausi che si sentivano essere sentiti e sinceri, insomma anche per questo inverno Daniela Danesi è stata all’altezza delle aspettative e la fiducia delle sue clienti è stata ripagata.

Si sa, se amore usi nel fare le cose, amore ricevi!

Annalaura Gaudino
Il Salotto Buono della Moda