This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789
danesi today news

Today News : Colore protagonista

I fiori si intervallano a millerighe verticali o a fasce larghe orizzontali, in colori contrastanti ma in perfetta sintonia tra loro. Tutti i toni del rosa, dell’arancio e del viola, con il sabbia, il tortora e il bianco, gli écru, i bluette con i verdi, il turchese con il senape, il verde acido con il panna.

I pantaloni sono morbidi e lunghi con twin set in filati pregiati scivolati di seta in jersey, oppure sono corti alla caviglia da indossare con disinvoltura a piedi scalzi o con sandali capresi rigorosamente rasoterra. Gli abiti, le tuniche e le camicie in lino, volutamente stropicciato, hanno ricami in macramé, da indossare al mare come in città. Intramontabile il bianco e il nero in raffinati completi in leggerissimo filato di seta con pantaloni a fasce larghe orizzontali e maglie a tinta unita e bordo a contrasto.

La primavera estate 2016 di Daniela Danesi Couture ha proposto centotrenta mise: il colore è assoluto protagonista insieme alla preziosità del tessuto, la seta comasca, i filati biellesi in seta e in jersey, il lino irlandese, e ancora voile di seta in completi pantalone e tunica lunga, camicie con righe verticali e fiori.
Al fashion cocktail sulle terrazze della residenza storica Carafa del “Cenacolo Belvedere” sono intervenute in tante: l’attrice teatrale Anna Maria Ackermann, la costumista di tv e cinema Maria Rosaria Donadio, Antonella Di Trana, Patrizia De Miranda, Paola Rubino, Laura Varzi, Antonella De Simone, Giovanna Romaniello, Martina De Martino, Elena Iannitti, Angela Ponticelli, Patrizia Amodio, Aurelio e Emanuela Musi, Daniela Villani, Rosaria Petti, Carmela Carfora, Lucia Fucci, Flavia Danesi, Silvia Lippo, Jermaine Popolo.’

Leggi l’articolo su : Today News